Come sviluppare nel tuo bambino l’amore per la conoscenza

di Glenn Doman, Janet Doman, Susan Aisen

Scritto per i genitori, questo libro avvincente propone un’idea rivoluzionaria: i bambini sono più intelligenti di quanto si creda. In effetti, sprechiamo gli anni più importanti dei nostri bambini negando loro la possibilità di imparare qualsiasi cosa nel momento in cui è più semplice assorbire nuove informazioni.

Apprendere e assimilare nuovi contenuti è una funzione del cervello. I bambini molto piccoli sono in grado di memorizzare nuove informazioni senza compiere alcuno sforzo e divertendosi moltissimo nel farlo. Gli autori dimostrano chiaramente e illustrano con affascinanti casistiche quanto sia facile insegnare a un bambino piccolo e quale grande beneficio si riveli l’apprendimento precoce sia per il bambino che per i genitori.

“Se alla fine di questa lettura vi sentirete entusiasti e pieni di speranza, ma penserete ancora che sua troppo bello per essere vero, perchè allora non venite agli Istituti per vedere voi stessi e per incontrare le persone di cui si parla in questo libro?”

Glenn Doman

Advertisements

Se volete commentare...

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s