Donazioni con PayPal

Prima di tutto, grazie di aver scelto di fare una donazione per aiutare gli Istituti per il Raggiungimento del Potenziale Umano Europa.

Gli Istituti hanno scelto di avvalersi dell’assistenza di PayPal per consentirvi di effettuare donazioni o pagamenti nel modo più semplice e più sicuro possibile utilizzando la vostra carta di credito.

Cliccando sulle immagini qui sotto entrerete nelle pagine sicure del sito di PayPal: abbiamo scelto di mantenere il formato dei moduli in inglese perchè i dati da immettere sono semplicissimi e intuitivi: riceviamo donazioni da tutto il mondo e l’inglese è ormai uno standard comprensibile da quasi tutti coloro che usano Internet.

Se volete fare una donazione di 10 euro, cliccate su questa banconota

euro10

se volete donare 20 su questa

euro20

se volete donare 50 su questa

euro50

e per donare 100…

euro100

Se volete fare una donazione per una cifra diversa, premete sul bottone Donate di PayPal.

Donate Button with Credit Cards

Se avete cliccato sulle banconote vi apparirà questa schermata, già compilata con la cifra scelta (in questo caso, 10 euro: cliccando sull’immagine si ingrandisce)

Offertafissajpg

Se avete scelto di fare una donazione libera, vi sarà chiesto di immettere per prima cosa la cifra che avete scelto di donare, in alto a questa schermata (cliccando sull’immagine si ingrandisce):

Offertaliberajpg

In  entrambi i casi potrete accedere direttamente con il vostro account PayPal se ne avete uno. Se non lo avete dovrete cliccare sulla parola Continue, in fondo alla riga che c’è subito sopra le immagini delle carte di credito.

Sarete allora inviati alla schermata in cui si inseriscono i dati, questa (cliccando sull’immagine si ingrandisce):

Offertainserimentodatijpg

Vi verrà richiesto di inserire il vostro nome e cognome, il vostro indirizzo, una vostra mail, i numeri relativi alla carta di credito che sceglierete di usare.  Cliccando sul pulsante Donate in fondo alla pagina (in questa schermata non si vede), il trasferimento dei fondi è effettuato immediatamente. Riceverete una mail di conferma del versamento direttamente da PayPal.

Grazie del vostro contributo!

 

Se volete commentare...

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s