Glenn Doman

Glenn Doman

Glenn Doman

Glenn Doman è il fondatore degli Istituti per il Raggiungimento del Potenziale Umano dove i genitori di ogni continente hanno scoperto il loro percorso per oltre la metà di un secolo. Lui e gli Istituti sono celebri per il lavoro pionieristico con i bambini cerebrolesi e per lo sviluppo precoce di quelli sani.
Oltre ad essersi rapportato in maniera assai stretta con più di ventimila famiglie negli ultimi cinquant’anni, ha anche fortemente influenzato milioni di altre con il libro Che cosa fare con il vostro bambino cerebroleso e con la creazione della rivoluzionaria serie di libri della rivoluzione gentile e quella di materiali che insegnano ai genitori come preparare i propri figli a casa.

Glenn Doman nel suo studio

Glenn Doman nel suo studio

Glenn Doman ha vissuto, studiato o lavorato con i bambini in più di cento nazioni, dalle più civilizzate alle più primitive.
Si è distinto per un eccezionale eroismo in azione durante la Seconda Guerra Mondiale ed è stato insignito dell’ordine cavalleresco dal Governo Brasiliano nel 1966 per il suo lavoro in favore dei bambini del mondo.
Glenn Doman è il relatore principale nei molti corsi offerti dagli Istituti per i genitori dei bambini sani e di quelli cerebrolesi. Quando non insegna a Philadelphia o nel mondo, si confronta personalmente con genitori e bambini per scoprire modi migliori per guarire i bambini malati e per rendere più capaci quelli sani.

Il lavoro degli Istituti nelle parole di Glenn Doman – I video

Advertisements

Se volete commentare...

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s