Fauglia, 2 Novembre 2015: due conferenze di Douglas Doman

Ancora pochi posti disponibili per partecipare agli incontri per genitori di bambini sani e cerebrolesi


Douglas Doman, Presidente degli Istituti in Europa, a Fauglia in novembre

Douglas Doman sarà in Italia il prossimo mese e terrà due conferenze per i genitori agli Istituti di Fauglia. Ci sono ancora pochi posti a disposizione, ecco il programma e le cose da sapere per prenotare.

La prima conferenza è pensata per i genitori di bambini sani che vogliano sviluppare i talenti dei propri piccoli a casa: si terrà il 2 Novembre 2015, dalle 10 alle 12 agli Istituti in Fauglia e si intitola:

“Bebè in forma, bebè intelligente. dalla nascita ai 6 anni”
Come essere un genitore migliore: l’importanza di stimolazioni intellettuali precoci e opportunità fisiche

La seconda è una conferenza per i genitori di bambini cerebrolesi che siano interessati allo sviluppo cerebrale infantile e ad aiutare il loro bambino leso. La conferenza si terrà sempre  il 2 Novembre 2015, dalle 15 alle 18 agli Istituti in Fauglia. Si intitola:

“Il percorso verso il benessere”
Come aiutare il vostro bambino dalle speciali necessità o mentalmente ritardato, mentalmente deficiente, affetto da paralisi cerebrale, epilettico, autistico, atetoide, iperattivo, affetto da deficit di attenzione, dallo sviluppo ritardato, affetto da Sindrome di Down

Entrambe le conferenze si terranno presso:

Istituti Per Il Raggiungimento Del Potenziale Umano,Europa
Via delle Colline di Lari, 6  “Loc Botra”
56043 Fauglia (PI), Italy
Tel:         050-650 237
Fax:        050-659 081
E-mail     Info@irpue.it
www.irpue.it

Se siete interessati direttamente o avete amici impegnati a migliorare i risultati dei propri bambini sani o cerebrolesi che volessero essere presenti, per cortesia contattate Graziana Ceccanti a: info@irpue.it o per telefono allo 050-650237.

Il costo è di 30 euro (per partecipante e per ciascuna conferenza: per chi desidera assistere a entrambe le conferenze, il costo totale scontato è di 50 euro), da pagarsi alla registrazione. Ogni iscritto avrà anche a disposizione un credito di 20 euro per ciascuna conferenza cui parteciperà, credito da spendersi nella nostra libreria.

Per ciascuna coppia (madre e padre) il costo si riduce a 50 euro in totale per ciascuna conferenza, con un credito di 30 euro da spendersi presso la libreria (nel caso la coppia voglia partecipare a entrambe le conferenze, il costo è di 100 euro in totale con un credito di 60 euro presso la libreria).

Nel caso vogliate sfruttare questa occasione per scoprire come aiutare i vostri bambini, fate per cortesia un bonifico bancario a:

Istituti per il Raggiungimento del Potenziale Umano Europa
Numero di Conto:       1595/07
Cassa Risparmio di Volterra Agenzia di Fauglia
Cab: 71010  –  Abi: 6370
IBAN: IT 15L0637071 01 000001 0001595
56043 Fauglia (Pisa)
Codice Swift o Bic: CRVOIT3V

Una volta ricevuto il pagamento vi sarà confermato il posto tra i 32 disponibili nel nostro auditorium. Non ci saranno rimborsi perché non c’è il tempo di offrire ad altre famiglie il vostro posto nel caso rinunciaste.

Advertisements

Comments are closed.