Chi vuole entrare nello staff degli Istituti? Who wants to become a staff member?

Glenn Doman e parte dello staff a Livorno nel 2012

english, español, русский

Come ogni anno, a luglio, lo staff degli Istituti sarà presente in forza nella sede di Fauglia, tenendo corsi per i genitori, visitando bambini, rivedendo programmi.

Per tutto il mese l’affascinante mondo creato da Glenn Doman sarà presente: i bambini, le loro famiglie, il nostro staff.

Con il crescere delle richieste e delle necessità dei bambini cerebrolesi e con il continuo sviluppo dei nuovi metodi che utilizziamo, abbiamo sempre più bisogno di scoprire nuovi talenti che siano interessati a lavorare insieme a noi. Abbiamo bisogno di staff pronto a fare una scelta professionale e personale piena di impegno, con costante amore per i nostri bambini e i nostri genitori.

Abbiamo bisogno di ampliare il nostro staff e stiamo cercando giovani e adulti motivati che vogliano intraprendere una carriera che li porterà a contatto con persone meravigliose di tutto il mondo, attraverso un percorso di apprendistato svolto in Italia e negli USA.

Se siete interessati, scriveteci a info@irpue.it  o telefonate allo 050 650 237; se conoscete qualcuno che potrebbe esserlo, fategli sapere di questa opportunità; se siete parenti di qualche nostro bimbo cerebroleso o volontari che stanno assistendone uno,  valutate la possibilità di fare del vostro impegno una professione.

Durante il mese di luglio il nostro presidente europeo Douglas Doman sarà lieto di leggere personalmente  tutte le richieste di internato che ci perverranno presso gli istituti in Fauglia, Via delle Colline di Lari 6, 56043 Fauglia, Pisa, Italia, accompagnate da un breve curriculum e da una lettera di presentazione, entro il 22 di luglio.

Potreste essere convocati per un incontro con lui in sede entro la fine di luglio.

Una adeguata conoscenza della lingua inglese parlata è di aiuto.

Potete richiedere di essere contattati direttamente compilando questa scheda (i vostri dati non saranno resi pubblici, ovviamente).

Advertisements

Comments are closed.