Stagione di tasse, tempo di solidarietà

5xmille

In questo periodo dell’anno, ahimé, si devono fare i conti con le tasse. Per quanto siano un dovere, di certo non è uno dei compiti più piacevoli. Un modo per alleggerirne il peso può essere quello di utilizzare la possibilità offerta dallo Stato di regalare una parte del proprio dovuto a una Associazione senza fine di lucro.

Da anni è infatti possibile donare il 5 per mille delle proprie tasse a un ente specifico che si desidera aiutare. Gli Istituti vivono anche della solidarietà di tutti coloro che riconoscono il valore dell’impegno di oltre mezzo secolo in favore dei bambini cerebrolesi, per questo vi chiediamo di considerarci al momento di scegliere a chi devolvere questa cifra (a voi costa niente, a noi serve molto).

Donare il 5 per mille agli istituti è semplicissimo. All’atto della compilazione della dichiarazione dovete solo inserire il numero del codice fiscale degli istituti (9201849049) nell’apposita casella, firmando in chiaro sopra il numero, proprio come mostrato nel fac simile qui in alto (cliccare sull’immagine per ingrandire).

Vi ringraziamo sin d’ora per il vostro aiuto!

Advertisements

Comments are closed.